Ultime notizie
Le novità di Excelsior TV

Il presidente di Excelsior TV, Cesare Geremia Giromini, pubblicherà nel 2016 il libro: Produttore e consumatore. Vita di un uomo di cinema

Excelsior TV offre la sua collaborazione tecnica al concorso SESSANTA-CENTOVENTI, realizzato da ISAF: un grande omaggio italiano ai 120 anni del Cinema. Il primo amore non si scorda mai, e il cinema è stato la base di tutto il nostro presente. Il concorso è rivolto ad artisti europei, in grado di realizzare un microfilm della stessa durata di uno dei dieci film dei fratelli Lumière, proiettati il 28 dicembre 1895. Volete provarci? Informatevi sul sito di ISAF.

Excelsior TV – insieme ad Excelsior Cinematografica – inizia la produzione di nuovi film: SCUOLA DI VITA e STILEMA. Due grandi storie d’amore, una commedia e un dramma. Crediamo ad un nuovo cinema per un pubblico speciale. E crediamo di poter offrirvi un grande cinema.

Excelsior TV collabora con ISAF, International Street Academy Filmakers, nella realizzazione di grandi corsi professionali a numero chiuso (produzione e sceneggiatura). Una grande opportunità per chi vuole sfondare: ambizione e alta istruzione sono la carta vincente. Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.isaf.academy

Stiamo organizzando la grande festa per l’inaugurazione di Excelsior TV: potrete incontrare i nostri dirigenti, autori, collaboratori, attori. Noi ci facciamo vedere, voi non mancate! Ingresso libero per tutte/i, gradita gente vivace, menti creative, abiti squillanti e intelligenze aperte. Vogliamo piacervi. Venite!

Adamantis
Excelsior Cinematografica
Excelsior TV
Isaf Academy
Attori Italia
Accademia Nuovo Cinema
Divi per il Cinema
Divi per Sempre