Chi siamo e cosa cerchiamo
La nostra storia

La nostra missione

Excelsior TV è la nuova offerta di Excelsior Cinematografica. Siamo nati con il cinema, sappiamo farlo, vogliamo agire al massimo livello. Per voi.

Il nostro valore

Il lavoro del cinema è duro e articolato. Siamo abituati a problemi complessi e a gestire grandi masse di professionisti. Essere una rete commerciale è la nostra forza: siamo obbligati a lavorare bene e a comunicare al meglio. Tutto questo per il pubblico: il nostro primo datore di lavoro.

Le nostre idee

Estetica, impegno, disponibilità, cortesia. Conoscenza accurata del nostro pubblico e delle sue aspettative. Una televisione nuova, fatta da professionisti agguerriti. La nostra migliore attività? Conoscervi e lavorare per voi.

Perché guardarci?

PERCHÉ OFFRIAMO SOLO IL MEGLIO. DA SEMPRE.
Iniziative

Iniziative

Cultura: riscoperta di film alternativi, maledetti, invisibili, sconosciuti; e anche teatro e vere opportunità per imparare. Intrattenimento: spettacoli, eventi, sit-com italiane scritte da veri autori e interpretate da veri attori. Approfondimento: ricerche, interviste, incontri.
Obiettivi

Obiettivi

Essere visibili e utili a voi. Conquistare un pubblico appassionato e vario. Produrre il nuovo per il popolo futuro.
Divertimento

Divertimento

Sappiamo divertirci, perché sappiamo essere anche molto seri. E sappiamo divertirvi, perché conosciamo le esigenze del pubblico di oggi. E possiamo divertici tutti: con stile e con passione.

Delirante

Non abbiamo una visione ristretta. Delirio e intelligenza lavorano insieme. I nostri collaboratori sono veramente fuori dal comune. Vedrete!

Sofisticato

La vita è bella e merita il meglio. Il nostro stile è totale: comunicazione, eventi, spettacoli, cinema, teatro. Sappiamo essere cattivi, ma anche sottili. Teneteci d’occhio.

Alternativo

Siamo diversi dal solito spettacolo. Siete stanchi di quello che si vede? Anche noi. Nasciamo dal cinema e lo amiamo tutto, dal dramma all’exploitation. E vedrete che cosa significa una TV fatta dai professionisti del cinema. È tutta un’altra visione!